Eccesso di calorie

Spesso le abitudini hanno bisogno di tempo per essere modificate e alcune circostanze, come pranzi di lavoro e occasioni speciali, rendono difficile tenere sotto controllo le calorie: si può decidere di ridurne l’assorbimento scegliendo alimenti o combinazioni di alimenti a basso indice glicemico, o sfruttando “equilibratori” naturali della glicemia come il Nopal o la Farina di semi di Guar. Cerca la soluzione migliore per te.

Kalory Emergency 1000

Kalory Emergency 1000 Integratore per l'assorbimento delle calorie in eccesso…

Scopri di più

Kalory Emergency Diur

Kalory Emergency Diur Integratore per il controllo del peso e…

Scopri di più

Chitosano+Forte

Chitosano+Forte Integratore per perdere peso e favorire il senso di…

Scopri di più

Seleziona il prodotto, provincia e cap per trovare il punto vendita più vicino.

Trova il punto vendita

Loading...

Ragione sociale Indirizzo Città CAP Provincia Telefono

Le buone abitudini da integrare

La lezione di Claudia, 28 anni, Palermo: Per risolvere i miei attacchi di gola ho adottato una strategia convincente: quella economica. Programmo ogni sabato dei menu settimanali e con la mia lista della spesa sana vado in un ipermercato. La pianificazione evita di lasciare spazio a menu ipercalorici dell’ultimo momento, io mi sento gratificata dal risparmio, dalla creatività sfidante del mio ricettario, e dalla sensazione di essere organizzata.

Wellness Life Coaching

Impara a conoscere i tuoi punti deboli e ad affrontarli seguendo il percorso tracciato da Raffaella Rognoni: tante domande per condurti alle tue risposte.