Chitosano+Forte

Integratore per perdere peso e favorire il senso di sazietà

È un integratore alimentare a base di Chitosano, Guar e Cromo, utile nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso corporeo, nell’ambito di regimi dietetici controllati, associato ad un buon livello di attività fisica.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Si consiglia di associare ad un regime alimentare ipocalorico ed attività fisica. Leggere attentamente le avvertenze sulle confezioni.

caratteristiche principali

CHITOSANO
È una fibra solubile derivata dalla chitina, sostanza estratta dai gusci di crostacei.

FARINA DI SEMI DI GUAR
Dalla macinazione delle parte interna dei semi di Guar si ottiene una fibra che assorbe acqua e si rigonfia, conferendo senso di sazietà ed attenuando lo stimolo della fame. Utile anche per ridurre l’assorbimento intestinale di lipidi e di zuccheri.

CROMO
Contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue e interviene nel normale metabolismo dei macrocontenuti.

ingredienti attivi

  • Chitosano 450 mg
  • Guar 250 mg
  • Cromo 20 mcg

non contiene

  • Glutine
  • Deriv. Latte
  • Lattosio
  • Zuccheri aggiunti
  • Coloranti artificiali
  • OGM

Modalità d'uso:

2 compresse due volte al giorno, 10-15 minuti prima dei due pasti principali

Confezione:

60 compresse in blister

Prezzo consigliato:

18,00 €

Seleziona il prodotto, provincia e cap per trovare il punto vendita più vicino.

Trova il punto vendita

Loading...

Ragione sociale Indirizzo Città CAP Provincia Telefono

Wellness Life Coaching

Impara a conoscere i tuoi punti deboli e ad affrontarli seguendo il percorso tracciato da Raffaella Rognoni: tante domande per condurti alle tue risposte.

Cose da sapere

Non perdere tempo. Scopri quello che c’è da sapere per iniziare a muoverti nella giusta direzione. Supera i tuoi dubbi e affidati all’esperienza.